Locandina escursione

Direttori d’escursione

AE Aldo Brindisi Iscrizione 3485455808 DDE Anna Marchi DDE Laura Lorato 3489134408

I responsabili hanno dato tutte le informazione ai partecipanti e ne daranno in corso d’opera.Le adesioni sono chiuse. I non soci all’atto dell’iscrizione, dovranno compilare e consegnare agli accompagnatori il Modulo di Consenso al trattamento dei propri dati ai sensi dell’art. 23 del Dlgs 196/2003; Il modulo e la relativa informativa sono scaricabili dal sito della Sezione al link: https://www.cai.it/sezione/potenza

Quota di partecipazione

Soci CAI: dai 120 ai 135, dipende dalla stanza scelta – Non soci: € 150 . Per i non soci la quota comprende l’assicurazione. Non è previsto il pranzo dell’andata. Le spese di viaggio sono comprensive nella quota.

Appuntamento e partenza

Appuntamento ore 09,45 nel parcheggio in viale dell’Unicef (fondovalle). Partenza ore 10:00.

Caratteristiche tecniche dell’escursione

Lunghezza ca. 24 km

Dislivello in salita ca. 300 m

Dislivello in discesa ca. 300 m

Tempo percorrenza ca. 6,00 h (escluse le soste)

Difficoltà E

Descrizione del percorso

Partiremo alla volta di Passignano sul Trasimeno dove pernotteremo all’Hotel Villa Paradiso ****, la mattina del 21 maggio si parte alla volta di Perugia dove ci incontreremo con il fiume di gente proveniente da tutta Italia. Si parte dai giardini del Frontone, Perugia il 21 maggio, si segue la scia delle persone fino all’arrivo ad Assisi, Rocca Maggiore, previsto per le 14,00. La manifestazione finirà intorno alle ore 16,30. I Partecipanti sono in possesso di tutte le informazioni necessarie. Faremo ritorno a Potenza intorno alle 24,00

Equipaggiamento necessario

I partecipanti dovranno calzare scarpe comode da trekking. Si raccomanda di portare nello zaino: maglione o pile, giacca a vento, mantella antipioggia, almeno una borraccia di acqua da un litro, il telefonino, un leggero pranzo a sacco. Si consiglia di lasciare in autobus un cambio completo di abbigliamento. I responsabili si riservano il diritto di non ammettere all’escursione quanti non dimostrassero di essere in possesso dei requisiti fisici, tecnici o d’abbigliamento necessari. Si ricorda che è facoltà dei direttori d’escursione modificare il percorso anche durante l’escursione. In caso di previsioni meteorologiche avverse l’escursione potrà subire modifiche o essere rinviata.

Note

Per tutto quanto non specificamente indicato nel presente programma si fa riferimento al Regolamento delle Escursioni della Sezione CAI di Potenza che i partecipanti, iscrivendosi all’attività, confermano di conoscere e di accettare.