Il Consiglio Direttivo, in ossequio a quanto deliberato dall’Assemblea Ordinaria dei soci del 3 aprile 2009 approva il seguente regolamento:

I soci interessati ad utilizzare il materiale di proprietà della Sezione dovranno:

1. Prenotare l’attrezzatura compilando l’allegato modulo, specificando se l’utilizzo della stessa è finalizzato ad uso istituzionale (escursione sezionale, verifica percorso ecc.) o personale. Verrà altresì indicata anche la data prevista per la restituzione del materiale;
2. La prenotazione andrà di norma presentata il venerdì precedente la consegna, per consentire una migliore gestione di questo servizio. In casi di urgenza la richiesta potrà essere inoltrata anche in giorni diversi.
3. I soci consegnatari saranno responsabili delle attrezzature in uso; eventuali danni o perdite di materiale affidato potranno, a richiesta del Direttivo, dar luogo ad eventuale risarcimento in favore della Sezione.
4. Nel caso in cui più soci dovessero richiedere contemporaneamente la stessa attrezzatura, sarà data precedenza al socio che la richiederà per motivi istituzionali.

Tutti i componenti del Consiglio Direttivo sono responsabili della consegna e ricevuta in restituzione del materiale o soci della sezione da esso delegati.

 

Per scaricare il regolamento in PDF andare nella sezione DOCUMENTI.