I soci già iscritti alla Sezione CAI di Oristano devono rinnovare la propria quota dall’1 novembre 2023 ed entro il 31 marzo 2024 per non perdere lo status di socio CAI.

Gli importi per i rinnovi per l’anno 2024 sono invariati rispetto al 2023:
50,00€…….SOCIO ORDINARIO
22,00€…….SOCIO FAMILIARE (legato da vincoli familiari, anche di fatto, ad un socio ORDINARIO con cui coabita)
22,00€……SOCIO JUNIORES (età compresa tra 18 e 25 anni)
16,00€…….PRIMO SOCIO GIOVANE (minore di 18 anni; nato dal 2007; modulo da compilare e firmare)
9,00€…….DAL SECONDO SOCIO GIOVANE
In questi importi è compresa la copertura assicurativa base per infortunio durante le escursioni sociali.
Per il rinnovo abbiamo predisposto una modalità operativa semplificata on-line che inoltre ci permette di velocizzare i tempi ed acquisire il riscontro del versamento della quota tramite bonifico sull’IBAN IT32O0836288000000000024463 indicando nella causale: YYY (COGNOME e Nome del socio) rinnovo CAI ORISTANO 2024 socio XXX (indicare ORDINARIO o FAMILIARE o GIOVANE o JUNIORES);
es:
SANNA Enzo rinnovo CAI Oristano 2024 socio ORDINARIO
L’IBAN è collegato al conto corrente della BANCA DI ARBOREA intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI ORISTANO.
Il link al modulo per procedere al rinnovo lo si ottiene scrivendo un’email (anche vuota senza oggetto) a:
rinnovo.caioristano@gmail.com
Poiché il modulo (la richiesta di rinnovo) potrà essere inviato solo se completo in tutte le sue parti e con allegato il file che riscontra il versamento tramite bonifico suggeriamo:
1) prima eseguire il versamento,
2) quindi scaricare la ricevuta che documenta l’esito del bonifico,
3) poi compilare il modulo ed inviarlo.
______________________________________________________________________
Le  ulteriori coperture assicurative previste: