In bacheca troverete, in ordine temporale dalla più recente, tutte le imformazioni importanti di interesse per i soci.

Oristano, 27.04.2024

Corso di Primo Soccorso

Sabato 27 aprile dalle 20:00 alle 22:00 si terrà il corso di Primo Soccorso in montagna presso la Sala esterna del Liceo Classico “De Castro” di Oristano.

Il corso sarà tenuto dal nostro socio Dott. Gianfranco Delogu, Direttore del Reparto di Cardiologia e UTIC dell’Ospedale N.S. di Bonaria di San Gavino Monreale, secondo il programma inviato in chat CAI.

Sono invitati i soli soci CAI della Sezione di Oristano.

A fine serata saranno rese disponibili ai soci le presentazioni utilizzate durante il corso.

____________________________________________________________

Oristano, 08.03.2024

ASSEMBLEA ORDINARIA del 23.03.2024 – Seconda Integrazione

Ai sensi degli artt. 19 e 20 dello Statuto della Sezione CAI di Oristano è convocata, presso l’aula CPS (Centro Polifunzionale) del Liceo Classico “De Castro” in Piazza Aldo Moro a Oristano (a sinistra dell’ingresso del Liceo Classico) per il giorno venerdì 22 marzo 2024 alle ore 05:00 in prima convocazione, e per il giorno SABATO 23 MARZO 2024 alle ore 16:30 in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria degli associati della Sezione CAI di Oristano con il seguente Ordine del Giorno:

• Nomina dell’Ufficio di Assemblea
  • Approvazione verbale dell’assemblea straordinaria del 15/10/2023
  • Relazione del Presidente del CAI Sardegna
  • Relazione del Presidente del CAI Oristano
  • Presentazione bilanci consuntivo 2023 e previsionale 2024
  • Relazione sui bilanci del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Sezionale
  • Rinnovo delle cariche sociali
  • Elezione del nuovo Consigliere del Consiglio Direttivo Sezionale ( 1 socio)
  • Elezioni ARD (delegato Assemblea Regionale dei Delegati – n. 2 soci)
  • Intitolazione della Sezione di Oristano del CAI
  • Relazioni dei Presidenti delle Commissioni sezionali (escursionismo, ciclo escursionismo, sentieristica e cartografia, family, montagnaterapia)
  • Varie ed eventuali

Allegato: verbale assemblea n3_15102023

PARTECIPAZIONE

Hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2024 (art. 20, comma 1 dello Statuto Sezionale), , per cui si invita quanti non l’avessero fatto a rinnovare l’iscrizione nei giorni precedenti l’assemblea. Non sono ammesse deleghe.

Saluti

Il PRESIDENTE della SEZIONE