Per diventare socio del CLUB ALPINO ITALIANO devi recarti

presso una qualsiasi Sezione.

La Sezione del C.A.I di San Donà di Piave si trova in via Guerrato, 3.

Gli orari di apertura sono

• Martedì dalle 19:00 alle 20:00
  • Giovedì dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.00

Ti verrà chiesto di compilare la domanda di iscrizione e il consenso per il trattamento dei dati personali, ai quali dovrai allegare due foto formato tessera. Puoi reperire i moduli qui sotto.

Pagando la quota di iscrizione, il cui importo varia a seconda della categoria del socio (ordinario, ordinario juniores, familiare, giovane) hai diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia dello Statuto della Sezione, la pubblicazione Azimut e il distintivo.

Categorie e relativi importi per nuovi soci:

• socio ordinario: persona di età maggiore di anni 25 (per tutto l’anno di iscrizione) senza nessun convivente già socio ordinario CAI, quota: € 55,00
  • socio ordinario juniores: persona di età compresa fra i 18 e 25 anni (per tutto l’anno di iscrizione), quota: € 34,00
  • socio familiare: persona di età maggiore di anni 25 (per tutto l’anno di iscrizione) convivente con un socio ordinario e legato da vincoli familiari, anche di fatto, quota: € 34,00

socio giovane: persona di età inferiore a 18 anni (per tutto l’anno di iscrizione) quota:

• Il primo socio giovane iscritto, nello stesso nucleo familiare con ordinario di riferimento:€ 23,00
  • Dal secondo socio giovane iscritto, nello stesso nucleo familiare con ordinario di riferimento: €14,00.

I principali vantaggi di essere tesserati Soci CAI:

• Polizza soccorso alpino in Italia ed Europa valida anche in attività personale.

• Copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile in attività sociale, con possibilità di optare, solo al momento dell’iscrizione, per il raddoppio dei massimali, al costo di soli € 5,15.

• Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i   soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

• Attivazione gratuita al sistema GEORESQ, l’applicazione realizzata dal Soccorso Alpino per la tracciabilità dei percorsi e la fruizione di allarme; basta registrarsi sul sito www.georesq.it e sull’APP, scaricandola dallo store corrispondente al sistema operativo del proprio smartphone.

• Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

• Libero ingresso nelle sedi di sezioni e sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

• Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i soci ordinari): il Club Alpino Italiano pubblica in formato cartaceo il mensile “Montagne 360°” e in formato elettronico “Lo Scarpone.cai.it”. La sezione di San Donà di Piave comprende nella quota sociale anche la rivista Le Alpi Venete.

• Sconti nei punti convenzionati, tra i quali Centro di Medicina, librerie Manzoni e Moderna, palestra Hi Life.

• Sconti per l’acquisto dei gadget del Club Alpino Italiano.

Scarica i files che potrai editare direttamente dal tuo PC:

SOCIO ORDINARIO

SOCIO FAMILIARE

SOCIO GIOVANE

Informativa-trattamento-dati

16-2023-Assicurazioni_-Massimali-e-costi-2024_signed

Circolare-assicurazioni_-Ulteriori-chiarimenti-RCT_-3

Per informazioni, domande, comunicazioni:

tesseramento@caisandona.it

segreteria@caisandona.it