Pubblicazione42 page 0001

San Donà di Piave – ore 20,45-

Friulana, scrittrice, fotografa, viaggiatrice
solitaria a piedi e in bicicletta, Cristina Noacco
presenta il suo ultimo libro:

“DOLOMITI Alte Vie per l’anima”

attraverso un delicato racconto, musiche e
raffinate immagini.

locandina bozza page 0001

locandina bozza

pieghevole corso insetti_def

Il corso a carattere divulgativo è organizzato dal Gruppo ONC-TAM della sezione in collaborazione con la sezione di Mestre ed è rivolto a tutti gli appassionati, agli escursionisti e non che desiderano scoprire il mondo degli insetti che normalmente è poco conosciuto. Un mondo ricchissimo di specie, tutte perfettamente inserite nei lori ecosistemi, che talvolta, in una visione antropocentrica si scontrano con l’Uomo e con le sue economie.

Le iscrizioni potranno essere effettuate, pre-vio versamento di un contributo di € 50,00 per i soci CAI e SVSN e di € 65 per i non soci, entro il 15 febbraio 2024 e comunque fino ad esaurimento posti compilando il modulo Google :

indicato, oppure trasmetten-do il modulo d’iscrizione cartaceo compilato e firmato all’indirizzo di posta elettronica onc.tam@caisandona.it. con allegato la quie-tanza di pagamento a favore di CAI sezione di San Donà di Piave:
IBAN: IT19G0306967684510788650994
causale: Corso INSETTI 2024—cognome e nome

Corso Monti del Friuli

Corso Monti del Friuli – conoscere le Alpi Carniche e Giulie

in collaborazione con il Cai di Mestre

Monti-del-Friuli-2023-pieghevole

Il corso, aperto a tutti i soci e non,è dedicato ai monti del Friuli, ovvero alle Alpi Carniche e Giulie. Si tratta del settore più orientale delle Alpi italiane: montagne alquanto diverse dalle più note Dolomiti, sia per la loro storia geologica e l’ambiente naturale che per le complesse vicende che hanno riguardato le comunità umane.

Il corso comprende sei incontri serali e due escursioni, tra ottobre e novembre 2023.

Gli incontri serali si terranno alle ore 20,45 presso il Centro Culturale S. Maria delle Grazie a Mestre, via Poerio 32.

Di seguito il modulo google per le iscrizioni:

referente per San Donà:

Nadia Gobbo cell 3383566809   email: nadiagobbo969@gmail.com

Corso Piante officinali 2023

CORSO PIANTEpieghevole

in collaborazione con la sezione CAI di Mestre.

Il corso si rivolge a coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza e le infinite proprietà delle piante officinali. Ogni qualvolta le incontreremo sapremo così riconoscerle e apprezzarle, impareremo come raccoglierle e come usarle.

Per info : onc.tam@caisandona.it

Nadia cell. 3383566809 (orari pasti)