Incontro con Sezione Vicenza e Coppo dellOrso 09.2020

Incontro con Sezione Vicenza e Coppo dell’Orso 09.2020

Il Gruppo si è costituito nel 2009 sulla forte spinta di “Nonna Nuna”, che, purtroppo nel 2022 ci ha lasciato alla veneranda età di 101 anni e che ricordiamo sempre con immutato affetto.

l Gruppo si prefigge principalmente lo scopo di diffondere tra i propri iscritti, attraverso adeguate attività escursionistiche guidate e iniziative socio-culturali, la maggiore frequentazione dell’ambiente montano e la più approfondita conoscenza degli aspetti naturalistico ambientali che lo contraddistinguono.
Per perseguire tali finalità ogni anno presenterà un calendario di attività aperte agli iscritti al gruppo ed ai simpatizzanti; le escursioni si svolgeranno di giovedì. Il programma del gruppo, come sempre, è frutto anche di quanto suggerito dai neofiti che, avendo maggiore occhio critico, ci aiutano sicuramente a migliorare.

Il Gruppo cura, a beneficio di tutta la Sezione, l’organizzazione della settimana bianca, della settimana verde e del tradizionale incontro con gli amici della Sezione di Vicenza.

IMG 20221031 WA0015

Referente

Giuseppe Quadruccio                 339 6204682           g.quadruccio@virgilio.it

Coordinatori attività