In questa  pagina troverete le notizie informazioni sulle iniziative dei vari gruppi escursionismo seniores presenti sul territorio

VFG Raduno itteregionale seniores 5 giugno 2024

VENETO – FRIULI VENEZIA GIULIA – ALTO ADIGE

Mercoledì 5 giugno 2024 è stato programmato il 12° Raduno Seniores Veneto-VFG-AA a cura della sezione di Merano. Il programma prevede 4 diversi itinerari nel Burgraviato con ritrovo e punto di partenza a Foresta presso la birreria Forst.

Di seguito troverete i link del programma completo  del  5° raduno Triveneto a Merano il 5 giugno 2024  e il link egli alberghi disponibili per il pernotamento.

2024-06-05 12° RADUNO SENIORES TRIVENETO

ALBERGHI A MERANO E DINTORNI

Giovanni Greco

Coordinatore Seniores Sezione Merano

Lombardia

Per il 2024 è stato programmato il 28° Raduno Nazionale e Regionale Seniores 2024 il mercoledì 29 maggio (ultimo mercoledì del mese di maggio) l’organizzazione è a cura della sezione di Brescia. Il programma prevede 4 diversi percorsi nella zona di ISEO. La località di partenza ed incontro per tutti sarà Iseo. Sarà inviato per tempo alle sezioni e ai gruppi seniores il programma definitivo e le modalità di iscrizione.

Programma e iscrizioni Raduno Iseo 29 maggio 2024I

ISTRUZIONI RADUNO

Note operative per iscrizione-Raduno regionale 29 maggio

Tabella per iscrizione-Raduno regionale 29 maggio

LIGURIA

Raduno interegionale  LPV

E’ programmata per il 18 aprile 2024 sul percorso Moneglia, Riva Trigoso, Punta Manara, Sestri Levante con circa 650 m di dislivello ed una lunghezza di circa 15 km.

Il gruppo della Ligure arriverà a Moneglia in treno mentre i gruppi di Alpignano e Borgomanero in bus privato.
Sto ancora cercando di contattare la sezione di Genova Bolzaneto per accrescere la partecipazione.
Cordiali saluti.