Dal 1° novembre 2023 è possibile eseguire il tesseramento al sodalizio per l’anno 2024 in Sede tutti i venerdì sera dopo le 21:00, le quote di adesione sono le stesse degli ultimi anni:

Socio Ordinario – Euro 45,00

Socio Ordinario Juniores (dal 1999 al 2006) – Euro 25,00

Socio Familiare – Euro 25,00

Socio Giovane (dal 2007) – Euro 16,00

Soci giovani ed appartenenti a famiglie numerose, dal secondo Socio giovane appartenente al nucleo familiare con cui coabita è prevista la quota di Euro 9,00, anziché Euro 16,00

Ammissione nuovi Soci (al primo tesseramento per qualsiasi categoria di socio) – Euro 5,00

Aumento massimali (per qualsiasi categoria di socio) – Euro 5,00

Infortuni Soci Comb. A – Euro 126,50

Infortuni Soci Comb. B – Euro 252,90

Rc Soci Attivita’ Individuale – Euro 12,50 (Incluso su pista da sci)

Per maggiori info sulle assicurazioni si rimanda al seguente link www.cai.it/associazione-3/assicurazione/

Per chi fosse impossibilitato a rinnovare il bollino di persona potrà farlo tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT28V0306951810100000003809 INTESA SANPAOLO filiale di Valmadrera

INTESTATARIO: CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VALMADRERA

È importante indicare nella CAUSALE:

• Cognome e nome dei soci per i quali si paga il rinnovo
  • Eventuali richieste di integrazione massimali
  • Eventuali richieste di coperture assicurative individuali

Una volta effettuato il pagamento, inviare copia della ricevuta di versamento a mezzo mail all’indirizzo segreteria@caivalmadrera.it e ricordarsi di passare in sede per ritirare il bollino da apporre sulla tessera.

Dal 1° gennaio 2022 è scattato l’obbligo, per chi pratica lo sci in pista, dell’assicurazione per la responsabilità civile per danni e infortuni provocati a terzi.

I soci possono attivare una polizza di Responsabilità civile che tiene indenni – previa corresponsione del relativo premio (12,50 €) – di quanto si debba pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi e spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI.

Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito, unitamente alle persone comprese nel nucleo famigliare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno 2024.

Visto il premio annuo agevolato per il socio e l’obbligatorietà per alcune attività come lo sci su pista consigliamo di attivare tale assicurazione per tutelarsi verso terzi nello svolgimento delle attività attinenti a quelle previste dal sodalizio.

Si consiglia inoltre la registrazione alla piattaforma MY CAI https://soci.cai.it/my-cai/home dove ogni socio può trovare la propria tessera virtuale, il certificato di iscrizione ed eventuali assicurazioni attive (tra cui RC).

Il socio in regola con il tesseramento dell’anno in corso ha inoltre diritto alle CONVENZIONI ATTIVE con alcuni esercizi commerciali del territorio.