logo valmastreetblock

Sabato 6 aprile ritorna l’ormai iconica manifestazione “Valma Street Block 2024che quest’anno è giunta alla sua ottava edizione e si svolgerà tra le vie della frazione Parè di Valmadrera. Grazie alla collaborazione tra i comuni di Valmadrera e Civate, gli organizzatori delle società sportive CAI Valmadrera e OSA Valmadrera hanno deciso di riproporre l’evento nel comune di Valmadrera per continuare questa tradizione di Arrampicata Urbana. La gara si compone di 40 blocchi: brevi ma intensi passaggi di arrampicata, dove un giudice valuterà l’effettivo superamento dello stesso. I migliori atleti avranno accesso alla finale.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• 11:30  – pratone di Parè (Valmadrera):
    • Ritiro pacco gara
  • 13:30 – in ogni postazione VSB:
    •  Inizio gara
  •  18:00 – in ogni postazione VSB:
    • Fine gara
  • 18:15 – pratone di Parè (Valmadrera):
    • Fine riconsegna tessere

A seguire:

• Finali e premiazioni
  • 21:00 – pratone di Parè (Valmadrera):
    • Concerto del gruppo “Scramble & the cats”, realizzato grazie alla collaborazione con l’AVIS di Valmadrera

ISCRIZIONI

Le iscrizione sono aperte dal 6 marzo 2024 fino al 2 aprile 2024 alle ore 18:47. L’iscrizione deve essere effettuata tramite il sito Kronoman, il pagamento avverrà sul sito Kronoman tramite carta di credito/debito/Paypal.

L’atleta verrà considerato iscritto a tutti gli effetti quando avrà regolarizzato il pagamento. Solo quando il pagamento è stato regolarizzato ed è stato caricato sulla piattaforma Kronoman il modulo di iscrizione debitamente compilato l’atleta avrà il proprio posto riservato.

In caso di mancata partecipazione, l’importo non verrà né rimborsato né trasferito all’anno successivo.

I passaggi gara più esposti saranno protetti con crash-pad e materassi a cura degli organizzatori, per i rimanenti si consiglia di portare il crash-pad personale.
In più quest’anno gli atleti avranno la possibilità di noleggiarli allo stand dell’azienda Brazz.

I partecipanti minorenni saranno ammessi alla gara solo se accompagnati da un genitore.

REGOLAMENTO COMPLETO

Regolamento VSB 2024

POLIZZA INFORTUNI AGGIUNTIVA

Per i NON iscritti CAI, è possibile sottoscrivere una polizza infortuni aggiuntiva, valida per il giorno della manifestazione, con le seguenti caratteristiche:

• Massimali Combinazione A:
    Caso morte € 55.000,00
    Caso invalidità permanente € 80.000,00
    Rimborso spese di cura € 2.500,00 (Franchigia € 200,00)
    Premio al giorno per persona: € 8,40

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA’ RIMANDATA A SABATO 13/04/2024