Per tutti i soci CAI Valmadrera, sono attive le seguenti convenzioni presentando la propria tessera associativa all’attività commerciale.

ROBOT SKI SERVICE

Logo RobotSkiService

• 10% di sconto sulla lavorazione completa di sci e snowboard
  • noleggio stagionale scialpinismo 550€ (sci, attacchi, pelli, scarponi, ramapanti e bastoncini)
  • noleggio stagionale pista adulto a partire da 200€ (sci, attacchi, scarponi e bastoncini)
  • noleggio stagionale pista junior a partire da 90€ (sci, attacchi, scarponi e bastoncini)

Per tutto il materiale noleggiato stagionalmente c’è la possibilità del riscatto a fine stagione.

A disposizione per il noleggio un ampio assortimento di ciaspole e splitboard.

Tel./Whatsapp: 0341200220   email: robotskiservice@gmail.com     web: www.robotskiservice.it

FIELMANN Lecco

Logo Fielmann

La convenzione offre a tutti i soci della Sezione di Valmadrera, ai loro coniugi e familiari entro il primo grado di parentela, previa presentazione del badge o documento attestante, le seguenti condizioni:

• 25% di sconto per gli occhiali da vista o da sole graduati (monofocali/progressivi) con un valore minimo di 199,99€
  • 10% di sconto per gli occhiali da vista o da sole graduati (monofocali /progressivi) con un valore minimo di 99,99€
  • 10% di sconto per gli occhiali da sole, anche di marca, per clienti già acquirenti di occhiali graduati, con un valore minimo di 100,00€
  • 10% di sconto per le lenti a contatto, per clienti già acquirenti di occhiali graduati

Tutte le info qui nel VOLANTINO CONVENZIONE FIELMANN

Fielmann Italia srl

Store di Lecco, via Roma 12, 23900 LC           Telefono 0341 1584110

LARIO e BIKE Lecco

Lario e Bike

Il negozio di vendita e riparazione specializzato nelle ebike: dalla bici da montagna per le gite più impegnative su strade e sentieri alla city bike per la mobilità in città. Passando per le bici da trekking e quelle da gravel.
La convenzione per tutti gli associati CAI in regola con il tesseramento concede un extra sconto del 5% dal prezzo di cartellino esposto in negozio su tutte le eBike in vendita, anche quelle su ordinazione, ed un extra sconto del 10% sulla manodopera e 5% sui componenti in caso di interventi di manutenzione presso l’officina specializzata.
In negozio tratta le biciclette di Moustache Bike, con un rapporto qualità/prezzo molto alto, Mondraker  conosciuto prodotto spagnolo attivo anche nel mondo delle competizioni eEnduro, Enduro e DH,  e Riese&Muller  produttore tedesco specializzato in city trekking dalle soluzioni più innovative e originali. Altri marchi potrebbero aggiungersi nel tempo. Il magazzino ricambi e accessori è ben fornito e in officina siamo attrezzati per la gestione dei sistemi motore Bosch e Shimano.

Lario e Bike S.r.l. UnipersonaleSede: via Cimabue 24/26, 23900 Lecco (LC) – tel. +39 392 5754600    www.lario.bike     info@larioebike.com