Negozi di articoli sportivi:

Per usufruire delle convenzioni sarà necessario presentare la Tessera di riconoscimento del Socio in corso di validità e, se richiesto, un documento che attesti la titolarità del possessore; i nominativi dei partecipanti ai corsi verranno preventivamente comunicati ai negozi che praticano scontistiche particolari destinate agli allievi.

• Convenzione negozio Blocco Mentale valida su tutta la merce presente in negozio che non sia già in promozione:

– Soci CAI Sezione di Brescia e relative Sottosezioni: sconto 15%
– Partecipanti ai corsi: sconto 20% per tutta la durata del corso

• Convenzione negozio Montura Store Alpstation Brescia valida su abbigliamento e attrezzatura tecnica (esclusi prodotti di editoria e apparati elettronici) che già non abbia prezzi in promozione:

– Soci CAI Sezione di Brescia e relative Sottosezioni: sconto 15% marchio Montura; sconto 10% altri prodotti

• Convenzione negozio Gialdini valida su abbigliamento e attrezzatura tecnica (esclusa merce già in promozione):

– Soci CAI Sezione di Brescia e relative Sottosezioni: sconto 10%
– Partecipanti ai corsi: sconto 15% per tutta la durata del corso

Rilascio certificati di idoneità alla pratica sportiva

Presso Medical Fitness – Kinesis S.r.l. è possibile ottenere uno sconto sul costo del rilascio di certificazioni di idoneità alla pratica sportiva sia “agonistica” che “non agonostica”.
Per usufruire dell’agevolazione è necessario richiedere presso la Segreteria della nostra Sezione il rilascio di una specifica autorizzazione, da presentare presso il centro medico selezionato unitamente ad un documento di identità.