La premiazione dei vincitori dell’XI edizione del Premio Marcello Meroni si terrà venerdì 30 novembre 2018 (ore 20.30) presso l’Aula Magna dell’Università Statale di Milano, via Festa del Perdono 7 (apertura porte ore 20) nel corso di un evento aperto al pubblico e gratuito

Per l’XI edizione sono giunte molte candidature, 26 quelle selezionate e ritenute in linea con le caratteristiche richieste.

Le nomination al Premio sono: Alessandro Cella, Angiolino Binelli, Associazione Monte di Brianza, Cola Giuseppe, Comunità Il Molino, Coro Capitano Grandi, Cuori in movimento, Davide Sapienza, Diego Filippi, ERSAF – CamminaForeste Lombardia, Fabrizio Pepini, Francesco Bevilacqua, Giovanni Boschis – Ghiaccio Fragile, Giuseppe Rinaldi, Gruppo Montagnaterapia Cai Parma, Gruppo Speleologico Valseriana Talpe, Marco Guerrini, Mario Pellegrini, Miriam Campoleoni, Nicola Tondini, Omar Gubella, Ragni di Lecco Academy, Sardini Giancarlo, Servizio Glaciologico Lombardo, Silvio Calvi, Walter Polidori.

Durante la cerimonia sarà data visibilità a tutti coloro che hanno ricevuto la nomination, ai quali sarà consegnato anche un piccolo ricordo della serata e saranno resi noti i vincitori scelti dalla Giuria dell’edizione 2018 mentre il pubblico sarà chiamato a votare.

La cerimonia sarà condotta dal giornalista e scrittore Marco Albino Ferrari e vedrà la partecipazione del Rettore dell’Università degli Studi di Milano e dei rappresentanti del Club Alpino Italiano.

Info: premiomarcellomeroni.it