Il Club alpino italiano indice una procedura di MOBILITA’ ESTERNA per la copertura di  1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI ASSISTENTI (CCNL Funzioni Centrali), ambito amministrativo e assicurazioni, da inserire stabilmente nella struttura organizzativa del CAI, Club Alpino Italiano – ente pubblico non economico – con contratto di lavoro a TEMPO PIENO E INDETERMINATO, con sede in MILANO, via E. Petrella, 19

La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà pervenire esclusivamente in via telematica  tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, compilando gli appositi moduli,  entro e non oltre le ore 23:59 del 12 maggio 2024. Per accedere al Portale InPA, previa registrazione, gli aspiranti candidati dovranno utilizzare le proprie credenziali SPID.

Pagina aggiornata il 12 aprile 2024