23 Settembre 2023|
- News |

Giorgio Napolitano, il cordoglio del Club alpino italiano

Montani: «A nome del Club alpino italiano mi unisco al cordoglio per la scomparsa del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, garante dei valori di unitarietà della comunità nazionale, propri anche del nostro Sodalizio fin dalla sua fondazione».

Presidente Napolitano

Foto ufficiale del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (2006) © Quirinale.it

Questo il messaggio del Presidente generale del Cai Antonio Montani a seguito della scomparsa, all’età di 98 anni, del Presidente Emerito della Repubblica e senatore Giorgio Napolitano, avvenuta ieri a Roma, presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo

Napolitano è stato Presidente della Repubblica per due mandati consecutivi, dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.

Share This Story, Choose Your Platform!

Titolo