Le quote di iscrizione 2024

Socio Ordinario  – 45 eur.

Socio Familiare  – 24 eur.

Juniores  – 24 eur. (sono considerati juniores tutti i soci dai 18 ai 25 anni)

Giovane –  16 eur.

Giovane 2° figlio  –  9 eur.

Costo tessera –  5 eur. (solo nuovi iscritti)

Abbonamento Le Alpi Venete – 5  eur. (due uscite semestrali)

Raddoppio massimali polizza infortuni in attività sezionale – 4 eur.

bollino2023

Validità

L’associazione alla Sezione CAI “Val Natisone” vale 1 anno ( dal 1 gennaio al 31 dicembre ).

Solo la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino è valida fino al 31 marzo dell’anno successivo a quello di iscrizione.

Rinnovo

Il pagamento delle quote per il rinnovo è  possibile fino al 31 ottobre 2022 e può essere effettuato:

• Direttamente alla segreteria;
  • Mediante bonifico bancario (la ricevuta di versamento và  presentata in segreteria o inviata tramite mail a cai.valnatisone@libero.it).

Intestato:
CLUB ALPINO ITALIANO SEZ. VAL NATISONE
Iban   IT 02 I 02008 63742 000105085011;

Causale :  Rinnovo socio Ordinario nome cognome Rinnovo socio Familiare nome cognome, ecc.

Il bollino potrà essere ritirato successivamente in sede, previa presentazione del documento di pagamento.

Nuovi soci.

Per il tesseramento di nuovi soci è richiesta la compilazione del modulo di Iscrizione nuovo socio oltre ad una foto tessera. I moduli possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo mail: cai.valnatisone@libero.it.