TESSERAMENTO 2023

Per effettuare il rinnovo della tessera o per diventare nuovi soci, potete venire nella sede sociale in Jervis 8 a Ivrea.

La sede è aperta tutti i venerdì sera dalle ore 21:00 alle 22:30.

Rinnovare l’adesione è la prima, più semplice ed efficace forma di sostegno alla tua sezione. Rinnova fin d’ora e sentiti sempre più partecipe e attivo nella tua sezione.

L’adesione consente:

• la partecipazione a tutte le iniziative della sezione
  • trattamento agevolato e preferenziale nei rifugi del CAI e delle altre associazioni UIAA
  • copertura assicurativa per le spese di primo soccorso e recupero in caso di incidente in montagna
  • copertura assicurativa infortuni durante le attività ufficiali del CAI
  • ricevimento gratuito della rivista bimestrale del CAI
  • accesso alla consultazione e al prestito presso la biblioteca della sezione.

Nel documento allegato trovi tutte le modalità di iscrizione, anche on line e presso gli esercizi commerciali convenzionati, i costi e tutte le informazioni necessarie.

1. QUOTE TESSERAMENTO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE