Gruppo Cicloescursionismo MTB CAI Cagliari

La Sezione di Cagliari è stata una delle prime in italia ad organizzare regolare attività di Cicloescursionismo in MTB.
Le escursioni sono iniziate nel 2012, sono continuate sino ad oggi e si svolgono in tutte le zone della Sardegna.
Sentieri, sterrate, boschi: il Cicloescursionismo permette di conoscere gli angoli più nascosti della Sardegna, in sicurezza, in armonia, in compagnia.
Se desideri partecipare alle nostre Cicloescursioni e praticare in sicurezza queste attività la Sezione di Cagliari organizza annualmente numerose uscite.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine di questo sito, puoi anche telefonare alla nostra sede negli orari di apertura o telefonare agli accompagnatori indicati nelle descrizioni delle uscite.

appuntamenti cicloescursionistici anno in corso