ASSEMBLEA DEI DELEGATI, ASSISI SABATO 25 E DOMENICA 26 MAGGIO 2024

L’Assemblea dei Delegati di quest’anno si terrà nei giorni 25-26 maggio ad Assisi Presso il
Teatro Lyrick  – Viale Gabriele D’Annunzio
06081 Santa Maria degli Angeli (PG)

Con l’occasione si informa che il Gruppo Regionale Umbria ha riservato  per i delegati alloggi di vario genere, e ha organizzato tour turistici alle otto città dove insiste una sezione CAI in Umbria (Orvieto, Terni, Spoleto, Foligno, Perugia, Gualdo Tadino, Gubbio e Città di Castello). Poiché Assisi nel mese di maggio è molto frequentata dai turisti, quest’anno in particolare ricorre l’VIII centenario delle stimmate di San Francesco, il Presidente del GR Umbria consiglia di effettuare le prenotazioni alberghiere con largo anticipo.
Le informazioni relative all’ospitalità sono reperibili accedendo ai seguenti link messi a disposizione dal GR Umbria.