๐——๐—ฎ๐—น ๐Ÿต ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ – ๐Ÿด ๐˜๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฒ, ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ธ๐—บ, ๐Ÿฑ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—บ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ

GAS 9 16 giugno2024 300x193 1

A quasi otto anni dal terremoto, partiremo in cammino lungo il Grande Anello dei Sibillini (GAS), per rilanciare il progetto escursionistico piรน importante del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e sostenere una fruibilitร  sempre piรน lenta e responsabile del territorio.

Insieme a tanti soci CAI – Club Alpino Italiano e a persone che verranno da lontano, attraverseremo paesi e osserveremo insieme il paesaggio e il patrimonio storico-culturale, tra bellezza e fragilitร .
Otto giorni di escursioni ma anche in dialogo con comunitร , associazioni, esperti e amministrazioni per riflettere insieme sulla ricostruzione in atto e sul futuro dei #MontiSibillini, in termini di gestione, risorse, sviluppo, tutela, impatti e cura, a partire proprio da ogni singola tappa del GAS. A passo lento e in ascolto, dalla parte della montagna e delle comunitร  ad essa legata, contro progetti speculativi e logiche di consumo che trasformano questi preziosi ecosistemi in parco gioco o monoculture turistiche.
โ„น๏ธ Info e prenotazioni
Posti limitati / Max 30 partecipanti