In occasione del periodo natalizio, le socie e i soci Cai potranno regalare la Card abbonamento cinema. Il tutto al prezzo speciale di 25 euro

Una proiezione durante l’edizione 2021 del Trento Film Festival © Federica Daldon, Trento Film Festival

Una promozione per gli amanti del cinema di montagna. In occasione delle festività natalizie, le socie e i soci Cai potranno regalare la Card abbonamento cinema per la 70esima edizione del Trento Film Festival, che si tiene dal prossimo 30 aprile all’8 maggio 2022. Il tutto al prezzo speciale di 25 euro, invece che al prezzo intero di 40€. Per tutti gli altri, sarà disponibile online a 30 euro. L’abbonamento, che consentirà a chi lo riceve di prenotare e accedere, senza ulteriori costi, a tutte le proiezioni del 70. Trento Film Festival, è disponibile sul sito del Trento Film Festival e sul Cai Store.

L’abbonamento al Trento Film Festival © Trento Film Festival

Come funziona la promozione

La Card sarà inviata via email, per stamparla e consegnarla al destinatario del regalo in occasione del Natale, oppure si potrà farla inviare direttamente al fortunato.

Come utilizzare gli abbonamenti

I titolari di Card Abbonamento Cinema saranno comunque tenuti a ottenere online o ritirare alla cassa il biglietto per la proiezione desiderata, per avere assegnato e garantito il posto. Alle casse, da metà aprile 2022, sarà possibile ritirare i biglietti per il giorno in corso e per il successivo, uno per fascia oraria.

«Sarà un’edizione speciale, che vuole rappresentare anche simbolicamente una nuova ripartenza, dopo due anni nei quali il Festival ha resistito con coraggio e tenacia, riuscendo nonostante tutte le difficoltà a garantire al suo pubblico una programmazione di alto livello e con tante diverse opportunità di fruizione», dice Mauro Leveghi, presidente del Trento Film Festival.