Il Coro CAI “La Montagnola” nasce nel 2010 nell’ambito della sezione del CAI Siena, con l’intento di mantenere vivo e far apprezzare il canto popolare e di montagna. Diretto fin dall’inizio da Sabina De Biasio, alleghese di nascita e senese per amore, il Coro matura sotto la sua guida di mese in mese, crescendo di numero e migliorando nelle capacità.

La caratteristica principale di questo Coro, non diffusa tra i tradizionali Cori Alpini, è quella di essere misto. Il Coro CAI “La Montagnola” è infatti composto da due voci maschili e due voci femminili.

Il repertorio è attualmente composto da canti classici di montagna, canti popolari e canti d’autore.

Accogliamo sempre volentieri qualsiasi aspirante corista, in qualsiasi momento della nostra attività.

Chi fosse interessato/a può venire il lunedi e/o il mercoledi dalle 18 alle 20 presso la sezione del CAI Siena in Piazza Calabria 25A. Per contatti: Catia Capriotti 338 577 6180

Porta solo la tua voce!

Per contattare il coro scrivere a: corocaisiena@gmail.com

Direttore: Catia Capriotti