CLICCATE QUI PER  SCARICARE IL PROGRAMMA GGA 2023

Modalità di iscrizione

La richiesta di partecipazione alle attività del  Gruppo Gite di Alpinismo GGA dovrà essere compilata su apposito modulo, reperibile presso la segreteria o sul sito della Sezione e presentata al referente prima dello svolgimento della prima gita. L’iscrizione al gruppo è gratuita. L’accettazione della richiesta non implica la garanzia di poter partecipare a tutte le gite in programma; la partecipazione ad ogni gita sarà autorizzata dal referente del GGA a seguito della valutazione dell’esperienza del richiedente in relazione alla difficoltà dell’itinerario.

L’iscrizione alle gite prevede una quota di partecipazione che sarà definita di volta in volta. La quota è destinata alla copertura delle spese previste per l’uso dei materiali della dotazione di gruppo (radio, corde, ecc.), al rimborso spese dei coordinatori logistici ed alla copertura dei costi amministrativi legati all’organizzazione. Le iscrizioni alle singole gite avverranno tramite moduli Google o presso la Segreteria a partire dalla data dell’apposita comunicazione.

Non si accetteranno iscrizioni telefoniche. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Sezione del CAI di Brescia (Via Villa Glori, 13)

ISCRIZIONI E RINNOVI PER L’ATTIVITA’ DEL GGA 2023 VERRANNO RACCOLTE PRESSO LA SEDE DEL CAI DI BRESCIA:

MERCOLEDI’ 17 MAGGIO 2023 – ORE 21.00

NOTE IMPORTANTI

E’ facoltà del coordinatore logistico dell’iniziativa non ammettere o escludere elementi ritenuti non idonei alle gite e/o chi si presenti sprovvisto di equipaggiamento idoneo oppure non conforme alle regole di sicurezza individuale e di gruppo. La formazione dei gruppi di salita avverrà a cura del coordinatore logistico dell’iniziativa principalmente secondo criteri di sicurezza, di uniformità nonché preparazione fisica e tecnica.

Le località e le date delle uscite potranno variare in relazione alle condizioni nivo-meteorologiche. Durante lo svolgimento delle salite tutti gli i scritti dovranno attenersi alle disposizioni del coordinatore logistico dell’iniziativa e confermano questa clausola al momento dell’iscrizione