PALESTRA DI ROCCIA ARTIFICIALE COPERTA

Staff apertura al pubblico :

MOSCA ALESSANDRO  – coordinatore staff
CLO’ CATERINA
LANTI DAVIDE
MISIA LORENZO
NICOLETTO LUCA
SIMONETTI GIOVANNI

La PRAC, di proprietà del Comune di Bolzano, è in gestione alle Sezioni di Bolzano di CAI e AVS, che la utilizzano per le proprie attività (corsi di alpinismo, arrampicata, speleologia, etc.), ne curano la manutenzione, l’apertura al pubblico e la concessione a scuole ed associazioni.

Ubicazione: c/o il Palazzetto “Palamazzali” di Viale Trieste a Bolzano.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: (salvo emergenza sanitaria)
lunedì e giovedì :  18.30 – 22.00
Nel periodo natalizio ed in occasione di festività e “ponti” scolastici (ad esempio 25 aprile, 1° maggio, Ferragosto) la palestra è chiusa.

L’accesso alla PRAC durante l’orario di apertura al pubblico, è consentito esclusivamente ai Soci CAI/AVS,  è richiesto un contributo di entrata per la manutenzione della palestra o acquisire  un abbonamento stagionale.

L’abbonamento è acquistato presso la Segreteria della Sezione di Bolzano del Club Alpino Italiano, da diritto ad accedere alla PRAC e  ad utilizzare le strutture solo ed esclusivamente negli orari di regolare apertura al pubblico, duranti i quali sarà sempre presente un volontario dello staff con funzioni di custodia e sorveglianza.

Durante gli orari d’apertura al pubblico, bambini e ragazzi di età inferiore ai 14 anni entrano gratuitamente (se accompagnati da un adulto). I ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni possono accedere alla palestra senza essere accompagnati, ma devono essere espressamente autorizzati dai genitori.

Eventuali modifiche nell’orario di apertura, saranno comunicate mediante affissione di un comunicato in palestra.

L’accesso alla PRAC e consentito solo con Green Pass (non necessario per i ragazzi fino ai 12 anni compiuti), i  volontari hanno il compito di verificare la validità.

In  base alle norme COVID si fa presente che per frequentare la  palestra è necessario essere muniti di  attrezzatura personale (scarpette, imbrago, corda) e utilizzare magnesite liquida inoltre,  il numero delle persone presenti potrà essere limitato.