ATTENZIONE !     IMPORTANTE !!!

Le modalità di iscrizione alle escursioni sono le seguenti:

1) In sede entro le ore 17.00 del venerdì antecedente l’escursione, con contestuale versamento della quota.
2) On-line (previa verifica telefonica in sede della disponibilità di posti), inviando il documento a prova dell’avvenuto bonifico ( BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE IBAN IT25  Y058 5611 6010 5057 0100 239 ), all’indirizzo info@caibolzano.it. La causale del bonifico effettuato dovrà contenere la data dell’escursione ed i nomi esatti dei partecipanti. La mail con quanto sopra dovrà essere inviata appena possibile ed in ogni caso entro le ore 17.00 del venerdì antecedente l’escursione.

RIMBORSO QUOTA ESCURSIONI. Il rimborso della quota è ammesso solo se il socio disdice entro le ore 17:00 del venerdì antecedente l’escursione, perché in questo modo è ancora possibile rimpiazzare il posto vuoto. I soci che invece avvisano direttamente l’accompagnatore il sabato o la domenica, o che non si presentano all’escursione senza avvisare, non hanno diritto al rimborso.

PARTECIPAZIONE CON I MEZZI PROPRI. I soci che non si sentono sicuri sul pullman per paura del contagio da Covid 19 e vogliono partecipare all’escursione con i mezzi propri possono farlo purché paghino per intero la quota di 16,00 o 12,00 euro e purchè siano in possesso di green pass rafforzato (in quanto previsto dalla circolare del 5 Gennaio 2022 del CAI centrale per le attività all’aperto); anche a loro verrà controllato il green pass da parte degli accompagnatori.

Per i non soci : in aggiunta chiedere in segreteria modulo non soci da compilare e restituire personalmente in segreteria.

Per motivi assicurativi non potranno essere più accettate le iscrizioni che avvengano con modalità diverse da quelle sopra descritte.