Le domande dovranno essere trasmesse alla Sede Centrale entro e non oltre le 23 dell’11 dicembre 2022

Il Comitato Direttivo Centrale del Club alpino italiano ha approvato il Bando per la manutenzione ordinaria e segnaletica verticale della rete escursionistica italiana per l’anno 2022.

Il Bando è finalizzato a promuovere la manutenzione ordinaria del sentiero e la manutenzione della segnaletica sia orizzontale che verticale, svolte nel periodo 1° gennaio-11 dicembre 2022, mediante l’assegnazione di contributo in conto capitale a fondo perduto.

Sono ritenuti ammissibili interventi sulla vegetazione, sulla segnaletica orizzontale e su quella verticale.

Le domande dovranno essere trasmesse alla Sede Centrale, all’indirizzo di posta elettronica certificata economato@pec.cai.it indicando nell’oggetto “BANDO MANUTENZIONE ORDINARIA E SEGNALETICA VERTICALE DELLE RETE ESCURSIONISTICA ITALIANA DEL CLUB ALPINO ITALIANO-2022”, entro e non oltre le ore 23:00 dell’11 dicembre 2022.

Allegato alla sopracitata PEC dovrà essere inviata esclusivamente la stampa del form elettronico predisposto appositamente dalla SOSEC in collaborazione con gli uffici della Sede Centrale e disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/bandosentieri2022

Per maggiori informazioni o chiarimenti

Dario Brioschi, Responsabile dell’Area Economato-Patrimonio
Tel. 02.205723233