fbpx

La parola ai delegati

/La parola ai delegati
La parola ai delegati 2021-01-22T16:34:48+01:00

Sabato 28 novembre 2020, quasi 400 i Delegati sono intervenuti durante l’evento in streaming “La parola ai Delegati“. «Una mattinata dedicata al confronto tra rappresentanti del territorio e Presidenza generale, con l’obiettivo di verificare l’efficacia e funzionalità di questa modalità di comunicazione, perché possa trasformarsi in un modello di dialogo destinata a permanere e riproporsi nel tempo», spiega il Presidente generale Vincenzo Torti.

Per questo, onde mantenere la possibilità di dialogo e confronto tra i rappresentanti del territorio e i vertici del Sodalizio, venuta a mancare nel 2020 a causa dell’annullamento dell’annuale Assemblea dei Delegati, è stata organizzata una mattinata destinata ad accogliere contributi, interrogativi e rilievi, in funzione di risposte e chiarimenti da parte della Presidenza generale, «anche con l’obiettivo – precisa il Presidente Torti – di trasformare questa modalità operativa, in considerazione delle vigenti restrizioni, come pure  in ulteriore prospettiva, da occasionale a ricorrente».

Su queste premesse, si è tenuto un evento-confronto, reso possibile e amplificato dalle tecnologie e dai sistemi per le dirette streaming. I messaggi dei singoli Delegati sono stati affidati a dei video o a testi scritti.

Pubblichiamo qui di seguito in versione integrale tutti i materiali ricevuti dal territorio in occasione dell’evento.

Login

La parola ai delegati