Scuola Intersezionale di Escursionismo Lupi dell’Appennino (S.I.E.L.A.)

////Scuola Intersezionale di Escursionismo Lupi dell’Appennino (S.I.E.L.A.)

La Scuola di Escursionismo S.I.E.L.A.
Le Scuole Sezionali di Escursionismo del CAI sono un importante organo delle Sezioni perché svolgono per esse didattica e formazione, finalizzate all’Escursionismo.
Il 3 agosto 2017 è nata la “Scuola Intersezionale di Escursionismo Lupi dell’Appennino” S.I.E.L.A., di cui fanno parte le Sezioni di Firenze e Pistoia e la Sottosezione di Scandicci. Si tratta della prima scuola Intersezionale della Toscana. L’obbiettivo è quello di diffondere la cultura, i valori e l’etica del CAI; promuovere la sicurezza nell’attività escursionistica; formare nel profilo didattico, culturale e tecnico quelli che saranno i nuovi accompagnatori.

Per le attività devono essere contattate le Sezioni di Firenze e di Pistoia o la Sottosezione di Scandicci.

Scuola Intersezionale di Escursionismo Lupi dell’Appennino (S.I.E.L.A.)