Sezione di Fivizzano – Avviso Sentieri 104-106-108 zona Torsana/Camporaghena

////Sezione di Fivizzano – Avviso Sentieri 104-106-108 zona Torsana/Camporaghena

Comunichiamo lo stato di alcuni nostri sentieri che sono inagibili o al momento di difficile percorrenza o comunque di prossima manutenzione visto alcune persone si inoltrano comunque e poco si informano sullo stato nonostante avvisi, indicazioni sulle nostre pagine e cartelli (purtroppo messi ma danneggiati più volte).

Chiediamo alle sezioni CAI, se possibile, di condividere con i  soci e nelle vostre pagine social.

i Sentieri sono il 108 – 106 – 104 zona Torsana – Camporaghena,  crinale appenninico.

In allegato i cartelli indicatori che rimetteremo a breve appena possibile

Cercheremo come sempre nel possibile delle nostre forze di intervenire come per gli altri sentieri ma vogliamo sottolineare lo stato di questi.

Per completezza comunichiamo che il sentiero 102 Camporaghena – 00 – Ospedalaccio è stato recentemente riaperto e reso percorribile con segnaletica nuova, saranno definiti dettagli nelle prossime settimane.

Saluto

Davide Benedetti