23/11/2018|
- News |

Green friday, con “Save the Duck” per salvare le montagne di Nord Est

Il brand di piumini animal-friendly devolverà il 50% del fatturato delle vendite di venerdì 23 novembre 2018 (sia quelle dell’e-commerce sia dello store di via Solferino a Milano) alla raccolta fondi per i territori colpiti dal maltempo

Save the Duck, brand di piumini animal-friendly, presenta il “Green Friday”: un progetto solidale nato in sostegno ai territori del Nord Est colpiti dall’eccezionale ondata di maltempo durante il Ponte di novembre. Piogge, vento, frane e smottamenti hanno provocato gravissimi danni ai sentieri, ai rifugi e all’ambiente naturale, con l’abbattimento di oltre un milione e mezzo di metri cubi di foreste.

Venerdì 23 novembre, Save the Duck adersce all’iniziativa “Salviamo le montagne di Nord Est” del Club Alpino Italiano, in supporto ai territori messi in ginocchio dalle avversità atmosferiche di quei terribili giorni.

Save the Duck devolverà il 50% del fatturato delle vendite di venerdì dell’e-commerce e del suo store di Milano in via Solferino 12. Partecipare al “Green Friday” di Save the Duck significa dare il proprio contributo al CAI ed alla sua meritevole attività. Un appello che il brand rivolge alla sua community, un popolo di veri appassionati della natura e a tutti coloro che vivono nel rispetto dell’ambiente ed amano i territori sacri del nostro Paese, prendendosene cura e vivendoli in modo sostenibile.

Per maggiori info: www.savetheduck.it

Login

Green friday, con “Save the Duck” per salvare le montagne di Nord Est