Ogni giovedì sera, a partire da ottobre, il Presidente generale Antonio Montani sarà a disposizione dei presidenti delle Sezioni, dei Gruppi regionali e degli Organi tecnici territoriali e dei componenti degli Organi tecnici centrali e delle Strutture operative per discutere le problematiche dei singoli territori e le idee e le soluzioni per il futuro. Si può prenotare l’appuntamento online

L'intervista al vicepresidente Antonio Montani

Il Presidente generale del Cai Antonio Montani © Cai

Cinque slot da venti minuti ciascuno ogni giovedì sera a partire dal mese di ottobre, per affrontare problematiche o proposte con il Presidente generale Antonio Montani. Questa la nuova opportunità che la Presidenza del Club alpino italiano mette a disposizione del territorio.

I presidenti delle Sezioni, dei Gruppi regionali e degli Organi tecnici territoriali e i componenti degli Organi tecnici centrali e delle Strutture operative possono prendere in autonomia appuntamento online con il Pg attraverso Google Calendar.

«Questa iniziativa vuole essere un momento di confronto e dialogo tra la presidenza del Club alpino italiano e le Sezioni», afferma il Presidente Montani. «Un appuntamento per permettere a Presidenti di Sezione, dei Gruppi regionali e degli Organi tecnici territoriali di discutere delle problematiche del proprio territorio e proporre idee e soluzioni innovative per il futuro».

L’attività partirà con i soli appuntamenti con il Presidente generale ma seguiranno, non appena possibile, anche le disponibilità della Vicepresidente generale Laura Colombo.