fbpx
“Sbulliamoci” 2020-05-30T09:17:57+02:00

Concorso nazionale indetto per l’a.s. 2019/2020 ed aperto a tutti gli studenti della scuola media inferiore e del biennio della secondaria superiore, con dodici premi articolati in tre sezioni: letteraria, multimediale, grafica. Per informazioni specifiche sul concorso contattare il coordinatore del progetto CAI-Scuola, cell.: 335.384056, e-mail: f.carrer@cai.it

AVVISO PROROGA

I provvedimenti di chiusura delle scuole e sospensione delle attività didattiche in aula hanno impedito a molti docenti iscritti con la propria classe al concorso nazionale “Sbulliamoci” di completare gli elaborati progettati. Poiché la riapertura delle scuole e la conseguente ripresa dell’attività didattica in classe è ormai posticipata all’inizio del nuovo anno scolastico, il Club alpino italiano fissa la nuova scadenza per l’invio degli elaborati di tutte e tre le sezioni al 31 dicembre 2020. Rimangono valevoli le registrazioni delle classi in concorso, come indicate nelle schede d’iscrizione. 

A mano a mano che i docenti, con i propri alunni, riusciranno a completare gli elaborati, potranno procedere all’invio seguendo le istruzioni contenute nel sottostante comunicato n.2 “Istruzioni per invio elaborati”.

Il progetto CAI “Sbulliamoci. (Smontiamo i bulli e le bulle)”

Considerazioni sul bullismo di Matteo Emiliano Girotti

MIUR-CAI – Allegato A)

Modulo per liberatoria e consenso

Comunicato n.1: proroga consegna elaborati (21.03.2020)

Comunicato n.2: istruzioni per invio elaborati (05.04.2020)

MIUR-CAI – Allegato B)

Login

“Sbulliamoci”