Area Amministrativa – Processo n. 7 – GESTIONE SINISTRI – POLIZZA SOCCORSO ALPINO
1. Descrizione Scheda in formato Microsoft Office PowerPoint

Scheda in formato OpenOffice Impress

2. Riferimenti normativi D.Lgs. n. 209 del 07/09/2005

Codice Civile

Polizza Soccorso Alpino

3. Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria Area Amministrativa
4. Responsabile del procedimento Dott.ssa Andreina Maggiore

Ufficio Direzione

Tel. 02 2057231

a.maggiore@cai.it

5. Informazioni sul procedimento in corso Le modalità sono disciplinate dalla normativa sul diritto di accesso: art. 22 e seguenti della legge n. 241/1990, art. 13 del D.Lgs. n. 163/2006 e DPR n. 184/2006
6. Termini normativi previsti per la conclusione del procedimento 60 gg
7. Procedure alternative/silenzio assenso Per questo procedimento nella sua interezza non sono previste procedure alternative.
8. Tutela di legge per l’interessato nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale, nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e modi per attivarli Organismo di conciliazione individuato secondo quanto previsto dal decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28

Tutele legali previste dal Codice Civile

9. Collegamento al servizio online Processo non effettuabile online.