fbpx
20/08/2020|
- News |

Alla scoperta del 68° Trento Film Festival con il Cai

I Soci possono acquistare il conveniente pass per avere accesso al programma cinematografico completo di un’edizione che sarà anche on line, al prezzo speciale di 15 euro.

“Come saprà, il Trento Film Festival è la più longeva rassegna internazionale sul cinema e le culture di montagna, riferimento in Italia e nel mondo per le storie di alpinismo, esplorazione e avventura, di cui il Cai è orgoglioso di essere tra i Fondatori. Quest’anno, per la prima volta, la ricca programmazione del Festival è anche online!”.

Inizia così la mail che oggi il Direttore del Club alpino italiano Andreina Maggiore ha mandato a tutti i Soci, per avvisarli del pass a loro riservato con il quale potranno vedere i film dell’edizione di quest’anno a un prezzo scontato.

Continua il testo: “Dal 27 agosto p.v. inizia il viaggio virtuale con gli spettacolari film del Trento Film Festival: 100 opere, 26 anteprime mondiali, 37 prime visioni. Un viaggio tra le vette, i paesaggi mozzafiato e le terre alte, per tutti gli appassionati di montagna e avventura, ma non solo; da guardare comodamente a casa Sua e scoprendo le diverse sezioni del Festival: Concorso – con 25 opere in gara per le prestigiose Genziane – Terre Alte, Alp&Ism, Orizzonti Vicini, Muse.Doc, Destinazione Georgia.
I cortometraggi sono visionabili gratuitamente, mentre i film più lunghi potranno essere visti tutti acquistando QUI il conveniente pass per avere accesso al programma completo al prezzo speciale di 15 euro riservato ai Soci Cai”.

Per scoprire l’intero programma del Trento Film Festival: www.trentofestival.it

Login

Alla scoperta del 68° Trento Film Festival con il Cai