print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

News

09.03.2017

Lunedì 13 marzo alle ore 17.00, presso l'Università della Montagna di Edolo, si terranno le premiazioni del contest "Turismo sostenibile - condividi e promuovi la montagna" a cui seguirà un seminario sul tema

L'Università della Montagna di Edolo e l'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con Assorifugi Lombardia, nel mese di Gennaio/Febbraio hanno organizzato un concorso sul Turismo Sostenibile: i partecipanti hanno inviato foto o video di quello che per loro rappresenta il Turismo Sostenibile per la Montagna.

Le valutazioni sono state fatte dai nostri esperti e Lunedì 13 Marzo alle ore 17.00 verranno comunicati i primi tre classificati.



A seguire ci sarà il seminario  "Comunicare la Montagna: nuove strategie per il rilancio e la promozione delle località montane" con Davide Marta e Claudio Primavesi della testata Skialper. L’obiettivo del seminario è quello di offrire una panoramica sul mondo della comunicazione in ambito montagna attraverso la presentazione di esempi di successo nella promozione e valorizzazione del territorio. Fornendo gli strumenti di base per comprendere quali strategia nell’ambito del marketing della comunicazione risultano vincenti in un mondo sempre più interconnesso.

Sarà possibile seguire gli eventi in diretta streaming, previa registrazione

 

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata
P.IVA 03654880156
Cookie policy
Intera srl