print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

News

14.02.2017

Il corso è rivolto a tutti i soci CAI interessati a divulgare le conoscenze degli aspetti scientifici, naturalistici, antropici della montagna. Iscrizioni fino al 26 febbraio 2017

Il Comitato Scientifico Ligure Piemontese Valdostano (CSLPV) del Club Alpino Italiano organizza un corso di formazione per Operatori Naturalistici e Culturali (ONC), titolo di I livello.
L’ONC è figura formata sulle conoscenze naturalistiche e culturali di base dell’ambiente montano e si impegna nella divulgazione di queste attraverso le modalità proprie del nostro sodalizio. Particolare attenzione è posta alle capacità personali di approfondimento, di ricerca scientifica e di divulgazione naturalistica e culturale.

 

Nelle Sezioni l’ONC promuove attività di approfondimento e conoscenza di numerosi aspetti dell’ambiente montano in attività proprie o a supporto di altre figure specialistiche dell’accompagnamento, fornendo elementi e strumenti di lettura del paesaggio naturale ed umano.

 

Il corso sarà articolato su sei fine settimana che si svolgeranno in Piemonte e Liguria. C'è tempo per iscriversi fino al 26 febbraio.

 

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizioni clicca qui.

 

 

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata
P.IVA 03654880156
Cookie policy
Intera srl