print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

Assemblea dei delegati 2018

L'Assemblea dei Delegati 2018 del Club Alpino Italiano si svolgerà a Trieste nei giorni 26 e 27 maggio, a cura della XXX Ottobre, sezione triestina del CAI, nell'ambito degli eventi per il centenario della sua fondazione.

SEDE DELL'ASSEMBLEA

L'Assemblea si svolgerà presso la struttura dl Molo IV (Punto Franco Vecchio), affacciata sul mare in centro città.

Per visualizzare la posizione della sede dell'Assemblea su Google Maps, clicca qui.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 27/05/2018 la strada costiera rimarrà chiusa dalle 06 alle 20.

PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO, CENA SOCIALE E COLAZIONE DI LAVORO

A questo indirizzo www.eventicividin.it/cai/cai.php è possibile scegliere l'hotel dove pernottare e iscriversi alla cena sociale di sabato 26 maggio che si terrà a Portopiccolo, suggestivo borgo marinaro aperto al pubblico nella Baia di Sistiana, e alla colazione di lavoro del 27 maggio.

PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI

Sono previste due visite guidate. Clicca per informazioni e prenotazioni

Passeggiata in città con... assaggi e racconti di caffè
Escursione di 3 ore a piedi
- Sabato dalle 16 alle 19
- Domenica dalle 10 alle 13

Il Carso, la Grotta Gigante ed il Castello di Duino

Escursione di mezza giornata
- Domenica dalle 9 alle 13/13.30

Ordine del giorno dell'Assemblea dei Delegati

I lavori dell'Assemblea dei Delegati avranno inizio alle 15 di sabato 26 maggio 2018 presso la “Sala 3” del Centro Congressi Molo IV, Punto Franco Vecchio, Magazzino 1 a Trieste.

Riprenderanno domenica 27 maggio alle ore 9.00 nella stessa sede.

Clicca per scaricare l'Ordine del giorno dell'Assemblea dei Delegati 2018 (formato pdf)

Rapporto Attività 2017

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata