print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

Assemblea dei delegati 2017

L'Assemblea dei Delegati 2017 del Club Alpino Italiano, si svolgerà a Napoli, nei giorni 27 e 28 maggio 2017, a cura della Sezione di Napoli (www.cainapoli.it)

SEDE DELL'ASSEMBLEA

L'Assemblea si svolgerà presso l'Aula Carlo Ciliberto dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, presso il complesso Universitario di Monte Sant’Angelo – via Cinthia 26, nel quartiere di Fuorigrotta.

La sala dispone di 710 posti a sedere.

Per visualizzare la posizione della sede dell'Assemblea su Google Maps, clicca qui

PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO, CENA SOCIALE E COLAZIONE DI LAVORO

A questo indirizzo www.studiocongress.it/cai.html è possibile scegliere l'hotel dove pernottare e iscriversi alla cena sociale di sabato 27 maggio (per motivi organizzativi la prenotazione dovrà essere effettuata entro il 5 maggio) che si terrà presso Hotel Royal Continental sul lungomare.

La colazione di lavoro del 28 maggio si terrà al termine dei lavori presso la sede congressuale. La prenotazione è vivamente consigliata in quanto l’area congressuale non dispone di punti di ristoro alternativi. Per motivi organizzativi la prenotazione dovrà essere effettuata entro il 5 maggio.

Si consiglia di provvedere al più preso per le prenotazioni alberghiere perchè il weekend dell’assemblea ricade nel pieno della stagione turistica e congressuale napoletana.

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata
Intera srl