print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

Disposizioni generali

Bozza codice di comportamento

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Il Club Alpino Italiano in base alle norme di legge, sta predisponendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dirigenti/responsabili e i dipendenti dell'Ente, nonché, per quanto applicabile, tutti i collaboratori o consulenti.

Si invitano quindi le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme rappresentative di particolare interessi a far pervenire al Club Alpino Italiano le proprie proposte ed osservazioni all'ipotesi di Codice scaricabile qui sotto, insieme al modulo per le osservazioni entro il 2 dicembre con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta al Club Alpino Italiano - Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00;

- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Club Alpino italiano via E. Petrella 19, 20124 Milano.

- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all'indirizzo PEC del Club Alpino Italiano: cai@pec.cai.it

Bozza del Codice di comportamento del Club Alpino Italiano (formato pdf)

Modulo per proposte/osservazioni in merito al Codice di comportamento (formato pdf)

Sede centrale del CAI